Cammino di Fede a Badiavecchia 27 Marzo

Si schiudono gli occhi e una strada di Luce si apre dinanzi a noi ERO CIECO ADESSO CI VEDOI!!!

Nel Cuore della Quaresima aumentiamo di marcia... non per andare più veloce ma per far girare a pieno il motore della Vita.
    Tante indicazioni, tante attenzioni e altrettanti divieti ma se non ci vedi bene rischi un incidente, rischi di sbagliare strada, rischi grosso, ...altro che Beato. La vista è importante e allora tutti dal Cieco nato questa Domenica, Lui sa solo che prima era cieco ed ora ci vede, prima di incontrare Gesù, allora più che andare da Lui andiamo dritti da Gesù che in questa Giornata sarà li a Badiavecchia ad aspettarci, Lui è la Luce del Mondo, Lui apre gli occhi Lui spalanca le strade!!!  Chi cammina con Lui non cammina nella notte!!!
 
   Pronti dunque per vivere una Giornata di Luce in questo Cammino di fede  con l’invito della Quaresima: “Il male è davanti a te, la morte, le tenebre, il dolore, l’angoscia, tutto è li pronto per abbatterti ad annientarti, per non farti giungere alla meta, la Quaresima è una buona palestra per renderti forte nelle sfide: digiunare per piacere a Dio? ...che stupidità… no, digiuna piuttosto per allenarti alla rinuncia, per dire no alle tante proposte facili dei nostri giorni; il sacrificio non serve per sentirsi bravi e per poter vantare dei meriti, ma perchè è un grande maestro di vita, ci prepara alla resistenza quando le tante battaglie, senza pietà, si abbattono sulla nostra strada; e la preghiera, non per scansare guai, ma per ricevere la Grazia della sua Luce che ci serve per diventare Eroi, conquistatori del Regno di Dio!!!! (Dalla Lettera di Inizio Quaresima).
Non perdere l’occasione la cosa più assurda che molti credono di vederci bene ma hanno la notte nel Cuore!!!

               23 Marzo 2017                                     P.  Mario

 PROGRAMMA

DOMENICA 26
Ore 08 INIZIO GIORNATA DI PREGHIERA con l’Adorazione Animata e le Lodi
Dalle 9 fino alle 12 Adorazione Silenziosa
Ore 12 Rosario Animato
Ore 16:30 Preghiera Biblica con l’Eucarestia
Ore 17:30 CAMMINO DI FEDE con Celebrazione Eucaristica segue la Preghiera di Adorazione e di Lode
Ore 20 Serata di Fraternità organizzata dalla Comunità di Badiavecchia

NOTA BENE:
* Durante l’Adorazione silenziosa se desideri puoi dedicare un’ora di Preghiera comunicandolo a Barbara al numero 3401456432, entro e non oltre sabato 25, in modo che possiamo garantire sempre una presenza costante davanti a Gesù Eucarestia.
Le ore silenziose sono dalle 9 alle 12, dalle 13 alle 16:30.
    Vi ringraziamo della vostra libera partecipazione.
P. Mario sarà particolarmente a disposizione per tutta la Giornata per chi volesse Celebrare il Sacramento del Perdono.
Dalle 11 alle 12 e dalle 13 alle 16 ci sarà un momento più privilegiato per ricevere questo grande Dono di Misericordia.




 scarica il documento

 scarica il documento