1a GIORNATA DELLA MISERICORDIA 26 E 27 DICEMBRE 2015 A SAN BASILIO

PREGHIERA DI LIBERAZIONE Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto:grazia su grazia. Gv 1

La giornata della Misericordia penso che ha lasciato in noi un qualcosa che subito non vediamo ma con il tempo come un seme crescerà. Tanti sono stati i momenti: per primo il Cammino di Fede dove abbiamo tenuto Gesù bambino nelle nostre mani, dopo l’Adorazione notturna immersa nel silenzio in clima molto bello, in seguito  le Lodi Mattutine in quella preghiera semplice, dopo la Missione in nelle famiglie, è stato bello dopo quella preghiera vedere alcuni volti pieni di gioia, e infne attraversare le strade con Gesù Eucarestia dove lui nel silenzio passa ma purifica i nostri cuori. Cosa dire sicuramente dopo tutti questi momenti Gesù ha lasciato in qualcuno un qualcosa di vero, sicuramente ha liberato tanti cuori che vivono nel buio della sollitudine. Giuseppe Puglisi

Alla fine della Giornata della Misericordia abbiamo ricevuto il dono di una Bella Famiglia che vedendo Gesù si sono uniti a noi. E' Una bella Testimonianza per tante famiglie di Oggi che spesso vivono distanti da Dio. Gesù però ha fatto a loro un dono speciale, il suo Grande Abbraccio la sua Infinita Misericordia donando loro la sua Grande Benedizione!!!
Grazie Francesco e Ivana e ai vostri figli Federica e Simone della vostra semplicità, della vostra Fede, di quello che ci avete regalato in questo giorno di Misericordia, grazie Dio vi Benedica ancora.

PROGRAMMA
SABATO 26
Ore 21 Cammino di Fede
DOMENICA 27
Ore 24 –16 Adorazione continua e silenziosa
Ore 08 Adorazione Animata con le Lodi
Dalle 9 fino alle 12 Missione di Preghiera presso alcune Famiglie
Ore 12 Rosario Animato
Ore 15 Preghiera Biblica con l’Eucarestia
Ore 16 Celebrazione Eucaristica segue la Processione Eucaristica per le Vie del Paese

 




 scarica il documento

Foto Gallery

Video